lunedì 20 giugno 2011

Il potere della radio...e della rete!


accidenti ragazzi che scarica di adrenalina! La cosa si fa seria! E come sempre la rete fa miracoli.
Innazitutto posso anticiparvi che ho avuto le prime risposte per il viaggio di nozze e per l'abito da sposa... sinceramente non pensavo che ci sarei riuscita e pensavo gia in risposte sarcastiche o denigranti ma invece no, sono riuscita ad incuriosire tutti! Il mio animo da italiana con l'arte di arrangiarsi non ha peccato nemmeno questa volta!
Non mi hanno ancora regalato nulla, è ovvio, ma più questo blog crescerà, più sarò credibile, più il nostro sogno inizierà ad avverarsi!
Sono un assidua ascoltatrice di radio 105, in particolare
riesco sempre a sentire una mezz'ora al mattino del programma "Tutto esaurito" e tutta l'ora di "105 all'una" con Ale Cattelan... questi due programmi sono per me un must da molto tempo, e in particolare Ale Cattelan l'ho sempre sentito molto "VICINO" a noi comuni mortali! E cosi stamattina ho provato a scrivergli sulla bacheca di Facebook scrivendo esattamente "
"Ciao Ale, vuoi appoggiare la mia iniziativa? Voglio sposarmi "con lo sponsor", senza pagare nulla per far vedere che anche i poveracci hanno diritto a suggellare il proprio amore! :) ho gia un mio blog fresco fresco che non ti posto per non fare marchette senza il tuo permesso ;) se mi scrivi in PVT vi lascio il mio numero cosi se ci sentiamo al tel durante 105 all'una, mi aiuti a dare vita a questo progetto/sogno ! Ciaoooooo :)"
Ebbene ragazzi, il mitico Ale non mi ha delusa e mi ha risposto con questa frase: "grande manda un messaggio specificando chi sei. ti chiamiamo!"
Ovviamente ho passato tutta l'ora dalle 13.00 alle 14.00 con il cellulare tra le mani e il cuore che faceva spola tra il fegato e la lingua... Io in diretta sulla mia radio del cuore a raccontare del mio progetto e soprattutto a dargli corpo e realtà? Che emozione... Volete vedere che questa volta ci ho visto giusto e mi sto muovendo nella maniera migliore? Se e quando mi chiameranno ovviamente vi avvertirò...nel frattempo, nei prossimi giorni state sintonizzati su radio 105 a tutte le ore, in particolare durante 105 all'una... :)
Ora torno alla fatica giornaliera! Ola amigos!

7 commenti:

  1. Ciao Nina, ti ho sentita da Ale Cattelan, in diretta sono andata sul tuo blog. E' un'iniziativa bellissima. Tanti auguri per il tuo matrimonio, spero avvenga come più lo desideri. Se devo fare qualcosa per farti pubblicità oltre a pubblicare il tuo blog sulla mia bacheca di fb e segnalarti ai miei amici di blog, dimmi, che ti aiuto. Bacioni, Sere

    RispondiElimina
  2. Ciao :) ti ho appena sentita su radio 105!!!! bella idea quella dello sponsor al matrimonio, non l'avevo mai sentito. cmq ti faccio tanti auguri per il matrimonio :) ci sei su facebook? adesso mi ascolto lo zoo di 105!!!!! buona giornata :D ciaoooooo by Marlene

    RispondiElimina
  3. il potere di 105 all'una non ha limiti...
    ciao e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho sentita su 105, grande radio, auguri per il tuo progetto. Piero

    RispondiElimina
  5. ti ho sentito da ale... auguri, mendes.

    RispondiElimina
  6. Ciao Nina anch'io ti ho sentita oggi con Ale su 105, anch'io lo seguo, e appoggio molto questo tuo progetto d'amore, ti auguro tutto il meglio :) sei grandiosa!! _Mouna_

    RispondiElimina