lunedì 20 giugno 2011

il tradimento...dell'alcool.


Buon lunedi!
Inizia un'altra lunga settimana, questa mattina il risveglio è stato mooooolto albeggiante! Alle 5.00 la sveglia è suonata e ho portato il mio amato Domenico a lavorare. Già, perche sono ben 2 anni che non ha la patente... e sono due anni che lo scarrozzo qui e la... non è amore questo?! Pare che a breve riusciremo a fargli riavere questa benedetta patente che a maggio del 2009 gli è stata ritirata per giustificati e ovvi motivi! L'incidente che fece nel 2009 fortunatamente non lese nessuno, tranne lui, e fu proprio quell'episodio a farci ri-immettere nella stessa strada, a farci rincontrare e
a cambiare tutte le carte in tavola. Qualche mese prima infatti, le carte non erano quelle che desideravo per la vita e dopo tre anni di storia ci eravamo lasciati "DEFINITIVAMENTE". Il destino però ci ha voluto tirare questo scherzetto e in una notte di maggio un SMS mi svegliò: Elisa, la fidanzata di Michele, suo fratello: "Ciao Martina, per caso Domenico è da te?" "A dire il vero è da ottobre che non lo sento" pensai... qualche quarto d'ora dopo realizzai il tutto e nonostante fossero le 2 del mattino chiamai subito Elisa "Elisa!" "Marty..." "Cos'è successo? Dove siete???" "in Ospedale" "occazzo... come sta? Come sta???" il cuore dritto in gola, quasi in bocca. "Ora meglio, si è schiantato..." "Arrivo subito" "Stiamo andando a casa anche con lui ora...non occorre che..." "Ok vengo a casa". CLICK.

Era da Ottobre che non lo vedevo. Quando arrivai a casa sua Nicola, il fratello con cui viveva, mi salutò e mi fece piacere rivedere Elisa e Michele. Domenico dormiva pesantemente sul letto. Quando se ne andarono mi sedetti accanto a lui. La maglia ancora sporca di sangue, le bende sulla testa e puzza di alcool. Mi addormentai accanto a lui e da quel momento non ci lasciammo più. E lui diventò astemio.

Opperbacco torniamo al presente! Come sta andando la mia ricerca? Un pò presto per dirlo, ho lanciato le prime frecciate qua e là ma la strada è molto lunga e tutta in salita! Ho tutto l'occorrente per affrontare questa salita...
Buon lunedi ancora a tutti voi e... stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento