giovedì 23 giugno 2011

E GLI SPONSOR ARRIVANO QUATTI QUATTI...

AHH! Che dramma da prima pagina, accendo il pc e cosa trovo li che mi aspetta? il notizione del giorno: Elisabetta Canalis e George Clooney non stanno piu insieme. Chi di noi riuscirà ancora a dormire dopo questa tragica notizia da cronaca nera? O_o

Vabbè passiamo a cose piu interessanti: i primi due sponsor sono arrivati! La fotografa ufficiale delle nozze di cui ho gia pubblicato il link, e il trucco e parrucco direttamente da Forlì! Dicono di essere disposti a venire fin qui il giorno delle nozze per pensare totalmente al trucco e all'acconciatura. Il tempo di accordarci in privato
e presto apparirà anche il loro sponsor direttamente sulla pagina! Ora però ne manca uno importantissimo. Anzi a dire il vero ne mancano ancora tantissimi, ma non è gia un buon segno avere chi inizia a sostenerti??? Stavo pensando che ora DEVO trovare un personal trainer o un centro di dimagrimento che mi aiuti ad arrivare snella e soda con testa e con impegno al 14 aprile, ma senza improvvisarmi io dietologa di me stessa con digiuni o abitudini alimentari scorrette, anche perche a me Me Piace Magnà quindi scordatevi di vedermi scheletrica o li a rivoltarmi con i buchi nello stomaco. Perciò cari FOLLOWER di matrimoniononconvenzionale, aiutatemi a trovare i vari sponsor e a continuare a farci vincere assieme qualche piccola battaglia. Dalle numerose risposte che ricevo noto che l'Italia non è quel paese senza cuore che pensavo fosse diventato. Ragazzi, qui ci stanno un pò confondendo le idee. Ci stanno mettendo zizzania, come si suol dire. Tra noi sappiamo essere così umani e così altruisti, come mai avevo un'idea completamente sbagliata di questo paese, che diciamocelo, è il più bello del mondo?

Forse perche provata dalla giornata di ieri, che mi ha sconquassato non poco, questa notte ho sognato che andavo a provare da sola l'abito da sposa. Ero in un atelier del sud, sul mare... non chiedetemi il perchè, e sembrava di essere in una nuvola soffice e profumata. Entrando in questo atelier tutto adornato da fiori grandi e colorati, venivo accolta da uno staff di ragazze eteree e leggiadre che mi seguivano in ogni minimo dettaglio, e dopo aver provato tantissimi abiti, avevo trovato quello giusto. Dicono che quando indossi l'abito giusto te lo senti addosso, e nel sogno è accaduto proprio cosi. Non voglio dirvi com'era l'abito che avevo scelto, deve rimanere un segreto fino al giorno delle nozze no? però potete provare ad immaginarlo e a fantasticarci per altri 296 giorni :) E il vostro abito di nozze, come dovrebbe essere?

Ora vado a prepararmi per andare a lavorare... e a proposito di lavoro, avete mai ascoltato "il discorso tipico dello schiavo" di Silvano Agosti? Cercatelo su youtube, io lo trovo geniale, anche se dovete prepararvi a perdere quel pizzico di voglia che avete di andare in ufficio o in fabbrica.


14 commenti:

  1. Ciau.. Sono qua per caso.. o meglio ascoltando ieri la radio ho sentito del tuo blog.. Ti faccio un in bocca al lupo grandissimo!!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Nina siamo Hair Seduction leggevamo che cerchi un personal trainer per la dieta.. Trovato !! Ci pensiamo noi siamo o no dei look maker affermati? E' un bravissimo dietologo di fama internazionale con il quale collaboriamo ti fa mangiare tutto facendoti dimagrire. Puoi fidarti nel ns ambiente nn si possono commettere errori. Contattaci allo 054333178 ciao.
    Hairseduction

    RispondiElimina
  3. ciao hairseduction! potete lasciarmi il vostro indirizzo e-mail? GRAZIE MILLE!!!

    RispondiElimina
  4. hairseductionparrucchieri@yahoo.it scrivici su questa che leggiamo direttamente

    RispondiElimina
  5. ciao ascoltavo ieri radio 105 e allora sono passato a darti una mano..ti seguirò..erò se vai alle maldive mi mandi una cartolina almeno???cio

    RispondiElimina
  6. anche io tramite 105 ho saputo della tua impresa e spero di poterti aiutare .......ma non avevi trovato anche chi ti forniva il vestito???? buona fortuna ragazzi saro sul vostro blog ogni giorno ciao ps anche io voglio cartolina dalle maldive.......

    RispondiElimina
  7. CARTOLINE PER TUTTI!!!! GRANDI RAGAZZI, grazie per il supporto! l'abito lo regalano solo se vedono che i lettori mi seguono incuriositi ^^
    un bacio per tutti voi!!!

    RispondiElimina
  8. solo se i lettori ti seguono incuriositi?? allora eccomi qui a confermare che io sono una di loro!! Sono Elisa, ti ho scritto anche ieri. Io mi sposerò il prossimo 26 maggio, e questo è un motivo in più per continuare a leggerti! tienici informati!!

    RispondiElimina
  9. venditori di abiti da sposa siamo curiosissimiiiii!!!! vai Nina...ti seguirò ogni giorno!!!
    Paola

    RispondiElimina
  10. Anche io ho sentito del tuo blog su 105, ti faccio i miei migliori auguri di riuscire nell'impresa e ovviamente, divento una follower! ;)

    Atelier al sud vicino al mare eh? Qui in Salentu siamo al sud e al mare, facci un giro ;D

    RispondiElimina
  11. che bello che ti sposi,questa e' la parte piu' divertente,ti mando un augurio sincero da una veterana del matrimonio!Passa a trovarmi in cucina se ti va!

    RispondiElimina
  12. Ciao anche io tramite 105 ho sentito della tua idea ti faccio mille auguri di un matrimonio felice e un viaggio da sogno

    RispondiElimina
  13. Ciao Nina, sono della provincia di Torino e non sarà granchè, ma ho una lavanderia e sono disposta a lavare il vestito da sposa tuo e di tuo marito totalmente in modo gratuito, solo a voi, solo per questa occasione. Se passi da queste parti per il viaggio di nozze o anche dopo, ti aspetto volentieri!!!! Se fossi interessata, fammi sapere! kiss, Sere

    RispondiElimina
  14. ciao carissima mammavegsere!!! sicuramente ogni aiuto è preziosissimo e validissimo!!! se mi scrivi in privato ci accordiamo per uno sponsor dedicato a te e alla tua generosita :) grazie mille del pensiero!

    RispondiElimina