lunedì 11 luglio 2011

Si.


Si al sole, al caldo sulla pelle, alla sabbia sotto i piedi, al mare che rinfresca, alle onde che si infrangono sulla tua schiena e che ti trascinano via.
Si al suono delle foglie che cantano col vento, alla melodia delle fusa del tuo gatto, alla magia dello sguardo del tuo cane.

Si al canto di un passerotto che libra nell'aria trasportato da eolo, si al profumo della libertà che si insidia nelle narici, ad un verde prato ricco di freschezza,

Si ad un seme che germoglia e che diventa vero, ad un fiore che sboccia e ti regala la sua fragranza, al pianto di un bimbo appena uscito dal ventre della madre.

Si alla corsa di un cane spensierato, si ai ricordi velati di rosa, si alle mandrie di bufali nella prateria, si a branchi di pesci che danzano al ritmo della corrente marina.

Si all'acqua sorgiva che sgorga da una roccia, si al pianto di un bambino che si sbuccia un ginocchio cadendo per la prima volta dalla sua bicicletta senza rotelle, si all'emozione di bigiare scuola senza essere scoperti, al prendere un bel voto senza aver studiato.

Si all'estasi di sentirsi carichi di positività nonostante le premure, al vedere positivo laddove è difficile identificarlo;

Si al saper abolire i lati negativi che ci affondano, colpendoli con coraggio e facendoli volare via.

Si all'amore incondizionato, si allo sguardo si qualcuno che ti ama davvero, nonostante tutto.
Si a guardare qualcuno che ami e SI al farti spuntare un sorriso pensando a quanto sei fortunata che quella persona abbia scelto proprio te. Per la vita.



Buona settimana.


Nessun commento:

Posta un commento